Attendiamo domenica
Domenica 14 Gennaio saranno depositati ufficialmente in FIGC candidature e programmi annessi. Il calcio italiano sembra totalmente paralizzato e l’impressione è quella di trovarsi su di una piccola zattera nel bel mezzo dell’oceano in piena area ciclonica…
Questa è la sensazione, ma i giorni trascorreranno inesorabili ed il quadro sarà sempre più chiaro, Gravina, Sibilia, Tommasi, un quarto nome, una direzione comunque andrà, verrà presa, a quel punto si vedrà. E faremo tutti le nostre valutazioni.
Ora l’attesa che non vi nascondo, sto facendo fatica a gestire, è quella dei programmi, dei contenuti più o meno validi.
Questo periodo della mia vita lo chiamerei: Saper attendere.
Nel frattempo io sto sgomitando in tutti modi per tentare di trovare interlocutori validi ed interessati a vedere il movimento calcistico italiano da un altra prospettiva. Alle porte ci sono delle novità ma avremo tempo e modo per parlarne.
Ora attendiamo che vengano depositati i programmi e poi andremo ad analizzarli minuziosamente.
Che fine faremo?
Tag: Candidature, Elezioni, FIGC, programmi
Carlo
Caro Daniele,
penso che in questo momento assumere la presidenza della FIGC sia una bella patata bollente.
E vedrai quanto sara’ ROVENTE quando scatteranno i Mondiali, e allora tutti ci ricorderemo di una certo spareggio di novembre.
Un saluto
Daniele Lalli
Ciao Carlo scusami se rispondo solo ora ma sono in piena corsa nel tentativo di cambiare qualcosa. Si quello che dici è una profezia. Concordo pienamente. Quest’estate funzionerà a mo di sveglia.
Le amichevoli con Argentina ed Inghilterra potrebbero avere anche loro questa funzione.